Primo Piano Fitness

È stato inaugurato a Verona Primo Piano Fitness & Cattleya Wellness, il cui progetto di interior designer è stato curato da Elisabetta de Strobel.

Sviluppata su due piani, la struttura si compone di un ingresso scenografico, una palestra di 320 mq, una zona lounge con corner bar, una saletta dedicata ai corsi e l’area wellness di 190 mq, composta da piscina e spa.

 

Al piano terra, la reception è separata dagli uffici da un’elegante parete in vetro fumé. Una parete di specchi alta sei metri riflette il montacarichi completamente trasformato: è ricoperto da due grafiche – una donna e un uomo che stanno compiendo attività fisica – in pellicola adesiva microforata oneway di Publidecor. Il PVC effetto legno scelto per il pavimento e le pareti dona continuità al’ambiente.

Al piano superiore, l’ampia palestra open space è dotata di macchinari di ultima generazione – Technogym e Canali – ed illuminata da grandi vetrate. All’interno dell’angolo lounge/bar spicca il divano di colore giallo di Brunello 1974. Le carte da parati personalizzate decorano gli spazi.

 

Lo studio di Elisabetta de Strobel Interior Designer ha curato il concept di tutto il locale, in ogni dettaglio: i colori, le carte da parati, il rivestimento del montacarichi, la resinatura delle scale, i parapetti in vetro e la loro illuminazione, la parete in specchio, oltre alla disposizione degli arredi e delle decorazioni floreali e l’illuminazione della zona piscina.