USM PlayLab a Berna

Lo showroom USM di Berna cambia sede e in occasione del trasferimento presso Gerechtigkeitsgasse 36 sfoggia un nuovo concept: non più solo un classico spazio di vendita, ma si trasforma in un PlayLab.

Da un lato un laboratorio che espone prodotti già disponibili in un contesto in continua evoluzione, dall’altro un sito campione per nuovi progetti e nuovi approcci.

Lo showroom cambierà tema e allestimento più volte l’anno. Si indagherà in primis sui confini tra lavoro e gioco.

Il cuore della prima esposizione è rappresentato da una gigantesca parete a specchio dalla quale le strutture USM Haller sembrano uscire per espandersi nell’ambiente. Mobili dalla configurazione innovativa mostrano ai visitatori una piccola parte di ciò che è possibile progettare con USM.

I prodotti USM non saranno più esposti nella loro forma più pura, bensì accostati ad altri prodotti, materiali e accessori.

Uno store concept innovativo che offre ai clienti un’inedita esperienza di acquisto e di scoperta. Eventi a tema e collaborazioni trasformeranno lo showroom in un interessante punto d’incontro per visitatori di tutte le età contribuendo a movimentare il centro storico di Berna.